Kevin Owens si è infortunato sul serio, a confermarlo ci sono diverse fonti. La WWE ha sfruttato l’infortunio a Monday Night RAW.
L’ultima puntata dello show rosso è stata aperta dal Judgment Day, con Rhea Ripley, Damian Priest e Finn Balor che hanno presentato il nuovo NXT North American Champion, Dominik Mysterio. Ad interrompere il promo della stable sono giunti Kevin Owens e Sami Zayn, con quest’ultimo che ha sfidato Dirty Dom ad un match valido per il titolo di NXT.
Al momento dell’incontro, tutti gli accompagnatori degli atleti impegnati sul ring sono stati espulsi dall’arbitro e mandati nel backstage. Successivamente Rhea e Priest hanno attaccato KO nei corridoi dell’arena e si sono ripresentati sulla rampa con il Prizefighter steso al suolo. Questa distrazione ha permesso al figlio di Rey di difendere il titolo, ma pochi istanti abbiamo visto Owens farsi visitare il braccio in infermeria.
Kevin Owens vende a RAW il suo reale infortunio
L’infortunio di Kevin Owens visto nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) è reale e la WWE ha deciso di sfruttarlo per dare credibilità alla storyline che coinvolge i campioni di coppia e il Judgment Day.
Attraverso gli account Twitter ufficiali, la pagina WRKD Wrestling e il giornalista Sean Sapp hanno confermato la veridicità dell’infortunio, però sembra che il Prizefighter riuscirà ad essere presente agli show, seppur non in azione
There’s nothing to be confused about. Owens unfortunately is actually injured https://t.co/gHwtCyBExe
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

