RAW Ups&Downs | 09-09-2019 | Uno sceriffo al Madison Square Garden | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo RAW prima di Clash Of Champions

Potete trovare gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore l’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi dopo diversi anni di assenza nel Madison Square Garden di New York, prima della disputa di Clash Of Champions, in programma domenica notte. A pochissimi giorni dall’evento e con il ritorno di Stone Cold Steve Austin, la serata è stata positiva? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs di giornata.

UPS

– IL RITORNO DI STEVE AUSTIN

Una delle chicche della serata del Madison Square Garden è stata sicuramente la presenza di Stone Cold Steve Austin nella firma del contratto tra il campione universale Seth Rollins e Braun Strowman, che hanno ufficializzato l’incontro nonostante l’ennesimo intervento di AJ Styles e degli Original Club. Tuttavia, il serpente texano è riuscito a stendere il detentore del titolo US con la sua classica Stunner, mandando in visibilio il pubblico di New York.

– QUALITA’ DEGLI INCONTRI

Nell’ultima puntata di RAW si sono visti grandissimi incontri che hanno illuminato la serata del Madison Square Garden. L’incontro tra AJ Styles e Cedric Alexander è stato molto positivo, così come il Triple Threat Match valevole per il posto nella finale del King Of The Ring, che ha visto uscire vittorioso Baron Corbin. Semplicemente magnifico la contesa tra Rey Mysterio e Gran Metalik, con il folletto di San Diego che è riuscito a prevalere nonostante l’ottima prova dell’altro atleta mascherato. La sorpresa della serata però arriva dalle ragazze, dove ha suscitato grande entusiasmo la battaglia di coppia tra Sasha Banks e Bayley da un lato e Becky Lynch e Charlotte Flair dall’altro, con le ultime 2 che, nonostante la freddezza e gli sguardi poco amichevoli, sono riusciti a portare a casa il pin vincente.

DOWNS

– CRITICHE A BARON CORBIN?

In un’altra serata di grazia per RAW, l’unica coda polemica che ha suscitato qualche perplessità è stata la vittoria di Baron Corbin, che domenica notte a Clash Of Champions si giocherà la finale del King Of The Ring. Nonostante l’ottima prestazione del Lone Wolf, il pubblico americano continua a non amarlo e a criticarlo pesantemente, anche se a volte tali contestazioni risultano piuttosto eccessive, visti i recenti miglioramenti di Corbin.

Considerazioni generali

Come settimana scorsa, Monday Night RAW ha regalato un’altra splendida serata nel grande contorno del Madison Square Garden. Dopo mesi di critiche, lo show rosso è riuscito a regalare un’ottima costruzione e un discreto hype verso Clash Of Champions, evento non proprio di primissimo piano e che perciò fa aumentare i meriti del Main Roster.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.