SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 24-07-2020 | Una serata al bar

SmackDown Ups&Downs | 24-07-2020 | Una serata al bar | Nello show blu post-Extreme Rules, Jeff Hardy ha sconfitto Sheamus nel Bar Fight Match

SmackDown Ups&Downs | 24-07-2020 | Una serata al bar | Ecco gli Ups&Downs dello show blu post-Extreme Rules, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa in nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Performance Center di Orlando, che ha seguito di cinque giorni la disputa di Extreme Rules. Dopo i fatti di domenica e con la strada tracciata verso Summerslam, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto l’inedito Bar Fight Match tra Jeff Hardy e Sheamus? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– BAR FIGHT MATCH

Nonostante qualche scetticismo iniziale, causato anche dalla costruzione non proprio esaltante della faida, Jeff Hardy e Sheamus sono riusciti a regalare un più che discreto Bar Fight Match; l’incontro è stato piacevole e scorrevole, con attimi di puro divertimento mescolati all’azione bruta. Nel finale, il Celtic Warrior sembra aver vinto e inizia a festeggiare, ma non ha fatto i conti con il risveglio del Charismatic Enigma che, grazie all’effetto della sua face paint, sorprende l’irlandese e lo colpisce con il bicchiere e lo finisce con la sua Swanton Bomb dalla scala, ottenendo la vittoria decisiva per concludere la rivalità nel migliore dei modi. Da segnalare anche altri incontri interessanti nella serata, come il Fatal-4-Way Match valido per il ruolo di primo sfidante del campione intercontinentale AJ Styles (vinto da Gran Metalik) e la sfida tra le compagne di coppia Nikki Cross e Alexa Bliss.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– NAOMI & LACEY EVANS

Una delle note meno positive di una serata abbastanza soddisfacente riguarda la faida tra Naomi e Lacey Evans, che hanno interagito anche nel Miz TV di stanotte, occupando anche tanto spazio all’interno della puntata. Più che il feud in sé (nato da un karaoke), fa discutere l’andamento della rivalità, troppo fiacca per essere presa sul serio e per suscitare un minimo di interesse da parte dei fan.

Considerazioni generali

Puntata piuttosto positiva quella dello SmackDown post-Extreme Rules, con la grande sorpresa del Bar Fight Match che ha smentito anche i più scettici, regalando un’ottima contesa; da non sottovalutare il Fatal-4-Way per la title-shot valida per la cintura intercontinentale, anche se il nome del vincitore potrebbe far discutere. Continua molto bene lo sviluppo delle due bi-campionesse Bayley e Sasha Banks, mentre Bray Wyatt ha ufficializzato il ritorno del The Fiend.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 03-08-2020 | Una nuova fazione