Extreme Rules: 3 cose che potrebbero essere sfuggite agli occhi dei fan. Sportkeeda ha voluto far uscire una lista di tre dettagli di The Horror Story at Extreme Rules che potrebbero essere passati inosservati agli occhi dei fan durante l’evento.
The Horror Story at Extreme Rules è andato in scena questa domenica, lo spettacolo offerto dalla federazione con base a Stamford ha raccolto un mix di parere molto contrastanti tra di loro, con fan che hanno apprezzato molto il prodotto proposto ed altri che lo hanno rigettato completamente.
Durante lo svolgimento del PPV a molti fan potrebbero essere sfuggiti alcuni dettagli, che prontamente Sportkeeda ha voluto mettere in una lista per farli conoscere agli appassionati. Ecco qui la lista dei 3 dettagli più significativi che potrebbero essere sfuggiti ad un occhio meno attento
-
Bayley “Dos Straps”
L’attuale doppia campionessa Bayley, che detiene nello stesso momento lo SmackDown Women’s Championship ed è una metà delle WWE Women’s Tag Team Champion insieme a Sasha Banks. Ricalcando le orme di Becky Two Belts, anche l’ex Hugger ha voluto adottare un soprannome per celebrare il doppio regno, scegliendo il nome di Bayley Two Straps. Prima del match con Nikki Cross, mentre si faceva sistemare i capelli Bayley ha voluto farsi rasare nella parte inferiore della testa la scritta celebrativa, postando la foto sui social.
-
L’occhio falso di Rey Mysterio
L’Eye For An Eye match ha visto uscire vittorioso Seth Rollins che ha fatto uscire l’occhio già precedentemente infortunato dell’atleta mascherato spingendolo contro i gradoni d’acciaio. Molti fan hanno notato che si trattava di un occhio finto che Rey teneva già in mano o che l’arbitro gli ha passato mentre le telecamere non li inquadravano. L’atleta di origini messicane è stato visto più volte con il pugno chiuso, come se tenesse qualcosa in mano, poco prima della fine del match. Ecco il video dei momenti conclusivi dell’incontro.
Hmm. pic.twitter.com/9l8NEGNcYa
— The Brass Ring (@TheBrassRing1) July 20, 2020
-
Kairi Sane non poteva aiutare Asuka
Kairi Sane ha subito una Bayley to Belly a bordo ring mentre faceva da manager ad Asuka nel match contro Sasha Banks, essendo fuori gioco per via della mossa subita non ha potuto aiutare l’alleata mentre veniva sconfitta in modo controverso. Però le telecamere la inquadrano ad un certo punto mentre passa il Green Mist ad Asuka, prima che quest’ultima lo sputi in faccia all’arbitro per errore. Come ha fatto l’atleta a riprendersi così velocemente dopo il colpo subito per dare il liquido verde alla compagna ma non riuscire ad aiutarla nel momento fatidico della sconfitta? Ecco il video dei momenti concitati verso la fine dell’incontro
— ⏸ (@uncle_callum) July 20, 2020