Drew McIntyre era assente a RAW | La notizia ha fatto scalpore. Secondo PWInsider, lo scozzese era assente a causa di un piccolo intervento chirurgico per recuperare da un lieve infortunio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Drew McIntyre era assente a RAW e la notizia ha fatto scalpore. Secondo molti, Drew McIntyre era il favorito all vittoria dello storico torneo WWE King of the Ring. Eppure lo scozzese è uscito presto dalla corsa alla corona perdendo contro Ricochet e, stando ad alcuni retroscena, il tutto pare assumere un nuovo significato. PWInsider, infatti, ha riportato un importante aggiornamento circa le condizioni di salute dell’atleta.

Secondo quanto dichiarato, McIntyre non era presente nemmeno all’interno del backstage della puntata di RAW di ieri sera. Fatto allarmante è che il tutto è accaduta per la seconda settimana consecutiva. Dopo una serie di domande fatte alle proprie fonti circa le motivazioni dietro a tale assenza, PWInsider ha scoperto che Drew si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per riprendersi da un infortunio subito durante una serie di incontri in Messico. Stando al calendario della WWE, tra il 22 e il 25 agosto la federazione si trovava in Columbia, Peru e Panama pertanto è molto probabile che tale infortunio sia stato generato in una di quelle occasioni.

Non si hanno altre informazioni circa i problemi di salute dello scozzese ma pare che sarà completamente guarito per ottobre e che entrerà sicuramente nella stagione di Wrestlemania. Inoltre, PWInsider ha riportato che Drew sarebbe già pronto ad un suo ritorno ma che sti aspettando l’ok da parte dei medici della WWE.

Vi ricordiamo che potete trovare il report dell’ultima puntata di RAW cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.