AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Washington D e più precisamente lo fa in occasione di una puntata che sicuramente farà parlare, in qualche modo, di sé. Anche perché penso proprio che ci sarà molto di cui parlare. Ricordiamo che siamo ad Holiday Bash che è pronto a regalarci sorprese.
Siamo reduci dall’inizio del Continental Classic. Ma non solo questo perché AEW Dynamite è pronto a regalarci grandi sorprese. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte ad AEW Dynamite.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Jay White, Orange Cassidy e “Hangman” Adam Page vs Jon Moxley, PAC e Wheeler Yuta
La sfida al nuovo BCC, noti ora come i Death Riders, è ancora aperta ma al momento il primo tentativo portato da Orange Cassidy è fallito con Jon Moxley ancora campione. Cassidy non si è arreso ma alle costole del campione ci sono anche “Hangman” Adam Page e Jay White, con quest’ultimo molto agguerrito. Ma Cassidy è tornato e vuole nuovamente Mox, questa notte ad AEW Dynamite ci sarà un interessante Trios Match, antipasto del 4 Way che vedremo a Worlds End.
TBS Championship: Mercedes Monè(c) vs Anna Jay
La sfida titolata per il TBS Championship è sì decisamente scontata ma c’è da dire che con Anna Jay stanno svolgendo un buon lavoro. Prima Mariah May e poi la CEO due importantissime opportunità segno che l’AEW crede nella ragazza, che ha fatto di recente passi da gigante. La Monè invece si è adagiata subito e sono risaputi i problemi di atteggiamento fatti uscire anche recentemente da alcune colleghe, ma…Monè Talks e quindi…
Continental Classic Gold League: Darby Allin vs Will Ospreay
Ma sul ring di AEW Dynamite ci sarà tempo e spazio anche per la Gold League League del Continental Classic. Ad AEW Dynamite avremo un match che promette spettacolo fra Darby Allin e Will Ospreay. Il primo deve macinare terreno se non vuole perdere l’opportunità di qualificarsi, mentre Ospreay è a 6 punti con 2 vittorie su 2 e questa notte punta a restare a punteggio pieno, salendo in testa alla classifica con 9 punti.
MJF is here! (e non solo)
Ad AEW Dynamite ci sarà anche spazio per MJF che ora si concentrerà appieno su Worlds End dato che affronterà l’ex-amico in cerca di vendetta Adam Cole. Ovviamente mi aspetto un confronto fra i due con MJF che andrà a colpire tutte le insicurezze del suo ex-amico. Questo match è più del solo Dynamite Diamond Ring.
Ma non solo questo, perché ad AEW Dynamite avremo anche la sfida fra Shelton Benjamin e The Beast Mortos valida per il Continental Classic, o anche un tag team match con protagonisti Christian Cage e Nick Wayne. Ma questo e molto altro ci aspetta ad AEW Dynamite.
Una puntata di AEW Dynamite che promette molto bene con una card molto interessante, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
#AEWDynamite #HolidayBash is TOMORROW!
Tis the season for some AEW action LIVE December 18th from Washington, DC and on @TBSNetwork at 8pm ET/7pm CT! pic.twitter.com/yBR3uG5taJ
— All Elite Wrestling (@AEW) December 18, 2024