AEW Dynamite Preview 18-03-2020

AEW Dynamite Preview 18-03-2020

Nel silenzio dell'arena di Jacksonville, ci aspetta una puntata che presenta almeno 4 incontri e un promo, sperando che sia uno show bello da vedere!

Ultimo aggiornamento:

Una settimana particolare, sicuramente, quella che vedrà andare in scena il primo Dynamite senza pubblico in arena, quella che dovrà darci il nome dell’Exalted One e accompagnarci verso quel Blood & Guts che sarà possibile vedere solo in TV. Vediamo però cosa dobbiamo aspettarci in questo AEW Dynamite Preview 18-03-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tag Team Action!

Sarà una puntata in cui vedremo diversi Tag Team Match, come quello tra Elite e Inner Circle per determinare chi avrà il vantaggio nel Blood & Guts. Questo incontro, che potrebbe premiare gli Heel, come quasi sempre accade, in realtà potrebbe vedere nelle faide interne dell’Elite il problema più insormontabile. Gli screzi tra Page e Matt Jackson, ad esempio, potrebbero preoccupare di più dello stesso vantaggio. Se Elite si trova in numero più alto, ma tra loro manca collaborazione, questo potrebbe minare alla base la realizzazione del vantaggio in quanto tale.

Discorso diverso per i Jurassic Express che dovranno vedersela contro i BBB. La sfida, per continuare la faida dal primo scontro della settimana scorsa, vedrà di nuovo di fronte due personaggi che mi piacerebbe davvero vedere uno contro l’altro per capire come sono messi in singolo, The Butcher e Luchasaurus. Sarebbe bello, magari auspicabile, vedere una bella sfida tra i due, per ora godiamoci il tag team match.

Altro scontro di livello quello tra i Lucha Bros e i Best Friends, una sfida che continua per logica quello che abbiamo visto nelle ultime settimane, un preludio di quello che succederà con i due trios, Best Friends più Orange Cassidy contro i Death Triangle. Questa faida che sta scaldando i motori per una categoria Trios interessante è davvero molto ben costruita e può farci vedere come organizzare delle storie con sei lottatori in gioco.

Esaltiamoci!

Questa settimana dovrebbero metterci davanti il nome e il volto dell’Exalted One. Chi sarà? Non si sa, sono stati molto bravi a mettere in piedi la storia e speriamo non la brucino con una cosa poco interessante e senza senso. La cosa principale è che Daniels continua a essere tra i papabili nonostante il bellissimo promo della settimana scorsa, ora vediamo come la metteranno giù, ma l’attesa per l’Exalted One è ormai agli sgoccioli. Io spero ancora in Raven, mi auguro che sia proprio lui.

Dopo questo episodio ci troveremo davanti alla gabbia che comprende 2 ring e che sarà un evento particolare, sicuramente un peccato non vedere con la cornice di pubblico che avrebbe meritato, ma che aspetteremo con grande ansia! L’appuntamento, per parlarne, è tra 7 giorni in un nuovo appuntamento con la Preview di Dynamite!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36
WrestleMania 36 Preview