AEW Dynamite Preview 26-02-2020

AEW Dynamite Preview 26-02-2020

A due ore di programmazione dal PPV Revolution ci aspetta una puntata davvero interessante che andiamo a osservare in questa preview

Una nuova puntata alle porte, un PPV a 72 ore e siamo qui per capire bene cosa succederà tra i lottatori che vedranno molte delle loro faide arrivare a una risoluzione. Benvenuti anche oggi alla AEW Dynamite Preview 26-02-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Che peso il peso!

La card della puntata, finora, non ci ha dato moltissimi spunti con tre incontri e un segmento annunciati. Il segmento in questione mi fa davvero storcere il naso, si tratta infatti della cerimonia del peso, tipica degli sport da combattimento in cui si deve rientrare in un certo peso, ma completamente inutile nel wrestling dove, di fatto, i titoli sono quasi sempre openweight. Lo so che adesso penserete che tutti i titoli sono Heavyweight, ma per il titolo ha combattuto anche Darby Allin, non è chiaro che questa cerimonia del peso sia completamente futile per determinare la contesa? Nessuno può fallire il peso, è una sorta di messa in mostra della condizione fisica, nulla di più. Questo, ovviamente toglierà spazio ad un incontro, cosa che mi fa abbastanza girare le scatole.

Coppie e terzetti

Ci sarà anche una contesa di coppia tra The Blade and the Butcher contro i Best Friends, una contesa che si è accesa durante la Battle Royal e che si è presa subito bene dopo lo scontro tra il piede di The Bunny e le arance di Orange Cassidy, spremute in diretta TV.

Altro incontro di tag è il six man tag team con i PnP che si uniscono a Sammy Guevara per mettersi contro i Jurassic Express. Vedremo dunque in azione un solo lottatore che, al momento, vede il suo nome nella card dell’evento di sabato. Questo mi ha fatto pensare che, data l’importanza degli altri attori di questo match, ci potrebbe essere un altro scontro annunciato per Revolution tra due dei Jurassic Express e i PnP. Lo scopriremo solo vivendo.

Kenny Vs Pac = Tony Stark

Ultimo incontro annunciato il 30 minute Iron man Match tra Kenny Omega e Pac. Sicuramente il match della serata e credo che l’atteggiamento e il comportamento di Omega, magari supportato da un passaggio fuori ring di Page, possano dare ordine alle cose per sabato, quando ormai mi sento correre per la schiena che sarà Kenny ad andare dalla parte di Page e a Turnare contro gli Young Bucks. Per il pronostico io vado con Pac, prossimo avversario di Moxley qualora il

Queste le mie impressioni, figlie di uno sguardo positivo, ma sempre critico alla AEW! Se pensate di liberarvi di me siete sulla cattiva strada, ci vediamo tra un paio di giorni per la preview e i pronostici di Revolution! Per oggi è tutto, alla prossima!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Becky Lynch 365
BECKY LYNCH 365