AEW Dynamite report 22-01-2020

AEW Dynamite report 22-01-2020

AEW Dynamite report 22-01-2020. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

AEW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SCU (SCORPIO SKY & FRANKIE KAZARIAN) (W/CHRISTOPHER DANIELS) (C) VS KENNY OMEGA & HANGMAN PAGE

Essendo un team più solidificato, i californiani riescono a tenere gli avversari a terra e in generale a governare il ritmo dell’incontro. Le reazioni dei due membri dell’Elite sono però sempre determinanti: sono due atleti singoli sicuramente superiori. In questo incontro, vista la sua importanza, finalmente Page ed Omega collaborano senza troppi screzi e riescono a fare del loro meglio. I campioni nel finale sembrano chiudere con la SCU-Later, ma Omega esce dallo schienamento. Arriva Page che combatte tutti gli avversari e stende Sky sulla rampa con un Buckshot Lariat. One Winged Angel nel ring e abbiamo il primo cambio di titolo della storia della AEW.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: KENNY OMEGA & HANGMAN PAGE

Page preferisce celebrare solo con i fan.

SINGLES MATCH: BRITT BAKER VS PRISCILLA KELLY

L’incontro non solo mostra nuovamente la superiorità della dentista rispetto a molte altre atlete della federazione, ma anche un nuovo lato del suo carattere, decisamente più arrogante. La moglie di Darby Allin deve arrendersi alla Lockjaw che, come sempre, arriva dopo il Superkick.

VINCITRICE: BRITT BAKER

Tony Schiavone vorrebbe intervistare la vincitrice, ma essa lo insulta per il suo passato lavorativo da Starbucks.

SIX-MEN TAG TEAM MATCH: INNER CIRCLE (AEW WORLD CHAMPION CHRIS JERICHO, SANTANA & ORTIZ) (W/JAKE HAGER) VS JURASSIC EXPRESS (LUCHASAURUS, JUNGLE BOY & MARKO STUNT)

Dopo la spettacolare entrata di Jericho, con tutti i fan della Jericho Cruise che cantano Judas, Jungle Boy lo assalta. Il lavoro sporco viene allora affidato ai Proud ‘n’ Powerful, che sfiancano i nemici. Le Champion allora arriva quando il terreno diventa fertile e danneggia il più possibile. Nel finale i giurassici riescono a riprendersi ma scatta la rissa tra Hager e Luchasaurus. Stunt ottiene un conto di due su Jericho dopo un 450 Splash, ma poco dopo subisce il Judas Effect.

VINCITORI: INNER CIRCLE

SINGLES MATCH: MJF VS JOEY JANELA

Janela non ci sta ad accettare l’atteggiamento sbruffone di Friedman, che dunque comincia ad essere scorretto. Dopo la pubblicità troviamo Janela in vantaggio, ma intervengono Kip Sabian e Penelope Ford. Distratto, il Bad Boy va a vuoto con l’Elbow Drop e poi subisce la Double Cross.

VINCITORE: MJF

Friedman provoca verbalmente Cody, che si presenta. MJF continua a prendere in giro il vice presidente esecutivo, dato che sa che non può colpirlo se vuole ottenere l’incontro. Rhodes allora si fa aiutare dagli Young Bucks, che sorprendono MJF con dei Superkick e lo gettano nella piscina della crociera.
Tony Schiavone intervista i nuovi campioni di coppia, ma emergono due problemi: Omega è ancora concentrato alla sua bella con PAC mentre Page è ancora aggressivo e con voglia di ubriacarsi. Gli Young Bucks si congratulano con i loro amici, ma Adam li prende in giro per non esser riusciti a vincere le cinture.
Chris Jericho si unisce al team di commento.

AEW WORLD CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP MATCH: JON MOXLEY VS PAC

Ancora bendato, Mox non ha un briciolo di paura e dà comunque battaglia all’inglese. Il Bastard tiene fede al suo soprannome, sapendo sempre come e quando colpire. Il match quindi spazia tra risse anche nel pubblico a PAC che tiene l’avversario sotto controllo. Nonostante la precisione nei colpi del britannico, Mox riesce a ribaltare la Brutalizer ed anche a schivare la Black Arrow. Death Rider a sorpresa, ma solo conto di due. Superplex di PAC, Brutalizer ma Jon arriva alle corde. Con la rimozione della benda parte uno scontro secco, Cradle Pin di Moxley per un conto di due e Death Rider. Non convinto, Mox esegue anche l’Avalanche Death Rider.

VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE NUMERO UNO: JON MOXLEY

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 25-03-2020
AEW Dynamite Risultati 25-03-2020