AEW Dynamite Risultati 29-04-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling
Dopo due settimane di cocenti sconfitte a favore di NXT, la scorsa settimana Dynamite è riuscito nuovamente a superare negli ascolti lo show della World Wrestling Entertainment su USA Network. Lo show della AEW su TNT, invece non solo è riuscito a recuperare ben quarantottomila telespettatori ma ha superato lo show rivale con sessantaseimila telespettatori di differenza. L’equilibrio della guerra del Mercoledì sera, degna erede diretta della ben più famosa Monday Night War, si è momentaneamente riportato a favore dello show della All Elite Wrestling ma, nonostante ciò, è ben lontano dall’adagiarsi sugli allori. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente.
Recap della scorsa puntata di Dynamite
Lo scorso episodio di Dynamite si è aperto con Cody Rhodes intento a guardare filmati ed immagini di altri partecipanti al torneo per stabilire l’inaugurale campione TNT, affermando che ognuno di loro potrebbe diventare il campione ma per diventare tale bisogna dimostrare di avere abbastanza forza di volontà. Parlando proprio del suddetto torneo, Darby Allin ha sconfitto Sammy Guevara aggiudicandosi un posto in semifinale contro Cody. Dopo il match, ci spostiamo nell’Hardy Compound di “Broken” Matt Hardy, dove questi non si fa mancare la sfida lanciata a Chris Jericho ed il suo Inner Circle per Bloods & Guts, essendo egli stesso un membro del Team Elite. Kenny Omega è riuscito ad avere la meglio su Alan Angels, mentre Jimmy Havoc è uscito sconfitto dallo scontro contro Orange Cassady. Il main event è un altro match del torneo per il TNT Championship ed ha visto Dustin Rhodes sconfiggere Kip Sabian, ottenendo il diritto di sfidare in semifinale il “Murderhawk Monster” Lance Archer.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di Dynamite, che ha visto le semifinali del già citato torneo con in palio il titolo TNT: Cody vs Darby Allin e Lance Archer vs Dustin Rhodes. Inutile dire che i due finalisti si affronteranno a Double or Nothing.
AEW Dynamite Risultati 29/04/2020
- TNT Championship Tournament: Cody sconfigge Darby Allin
- Singles Match : Wardlow sconfigge Musa
- Tag Team Match No Rules : Best Friends sconfiggono Jimmy Havoc & Kip Sabian
- Singles Match: Shawn Spears sconfigge Baron Black
- Singles Match: Brodie Lee sconfigge Marko Stunt
- TNT Championship Tournament: Lance Archer sconfigge Dustin Rhodes