Alexa Bliss ha raccontato di esser stata scambiata per una truffatrice sull’app Mercari, di conseguenza le è stato segnalato e bloccato l’account.
Alexa Bliss sta vivendo il momento più importante della sua vita, ovvero l’esser diventata madre per la prima volta. Ovviamente, questo tempo le ha richiesto una lunga pausa dai ring, infatti non la vediamo sugli schermi della WWE da Royal Rumble 2023.
Ma di recente si è tornati a parlare della 5 volte campionessa femminile, poiché in molti hanno ipotizzato un suo ritorno legato ai misteriosi indizi di Uncle Howdy, in quanto la Bliss ha strettamente lavorato con Bray Wyatt per diversi anni.
Perché Alexa Bliss è stata bloccata su Mercari?
Attraverso il proprio account X, Alexa Bliss ha raccontato la strana esperienza avuta recentemente con l’app Mercari, rivelando che le è stato segnalato l’account da un utente, poiché quest’ultimo pensava fosse una truffatrice che fingeva di essere la wrestler.
Come già accaduto in passato con Liv Morgan e tante altre celebrità, bisogna stare attenti con chi si parla sul web poiché ci sono impostori in giro che tentano di truffare attraverso il nome di un vip. Infatti, la Miss Bliss ha compreso il timore di tale utente, quasi ridendo di tale esperienza.
Per nuovi aggiornamenti sul ritorno di Alexa in WWE, continuate a rimanere sintonizzati su The Shield Of Wrestling!
Haha the person didn’t think I was really me & reported my acct 😂 so no hat – just deleted the acct & you can’t get the acct back … oh well haha @mercari_app
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) May 16, 2024