Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma all’ Huntington Center di Toledo (Ohio), che precede di sei giorni la disputa della Royal Rumble 2022!
- BRACCIO DI FERRO
Nella serata di domani, il campione WWE Brock Lesnar tornerà in azione dopo l’assenza di sette giorni fa, per confrontarsi un’ultima volta con Bobby Lashley prima del loro scontro di sabato notte, all’interno di una sfida molto particolare: braccio di ferro. L’Allmighty ha dimostrato tutta la sua forza settimana scorsa, attaccando violentemente l’Hurt Business durante la sfida con Seth Rollins, mentre il Next Big Thing ha ampiamente dimostrato tutto il suo valore negli ultimi anni. A pochissimi giorni dalla Royal Rumble, che cosa accadrà a RAW? I due rivali verranno alle mani? Chi arriverà al meglio all’incontro titolato tra l’Onnipotente e la Bestia?
- FESTA DI COMPLEANNO
La puntata dello show rosso sarà segnata dalla celebrazione in grande stile del compleanno di Maryse, la quale ha attaccato Beth Phoenix con un mattone sette giorni fa. Che cosa succederà domani notte? Come si celebrerà la festa della moglie di The Miz a pochi giorni dalla Royal Rumble? Edge e sua moglie cercheranno di rovinare i festeggiamenti?
- ACADEMIC CHALLENGE
Dopo la conquista delle cinture di coppia, gli Alpha Academy non sono riusciti a festeggiare più del dovuto a causa della RKO di Randy Orton su Chad Gable. Dopo i fatti di sette giorni fa, gli RK-Bro hanno accettato di sfidare i nuovi campioni in una “Academic Challenge”. Che cosa succederà nello show rosso? Come si svolgerà questa particolare contesa? Riddle e Orton riusciranno a restare nuovamente uniti?
- DIVISIONE FEMMINILE
Sette giorni fa, la campionessa Becky Lynch e Doudrop hanno sconfitto Bianca Belair & Liv Morgan, con la prossima contenente al titolo femminile che ha steso The Man. Nella puntata di domani, la rossa irlandese cercherà vendetta nei confronti della mastodontica atleta, mentre continuano gli screzi tra Nikki ASH e Rhea Ripley. Che cosa succederà nell’ultima serata prima della Royal Rumble?
Finisce qui la nostra anteprima di RAW!