Anteprima RAW 28-12-2020. Ecco la Preview dell’ultimo show rosso del 2020, in programma al Tropicana Field
Ecco i possibili scenari dell’ultima puntata di Monday Night RAW del 2020, in programma sempre all’interno del Tropicana Field di St. Petersburg!
- WWE CHAMPIONSHIP
Nell’ultimo show rosso, il team composto dal campione WWE Drew McIntyre, Sheamus e Keith Lee ha sconfitto il trio formato da The Miz, John Morrison ed AJ Styles. Tuttavia, il Celtic Warrior, ancora arrabbiato per il cambio subito all’improvviso dal Blackdzilla, ha steso l’ex detentore del titolo NXT con un Brogue Kick, mandando su tutte le furie lo scozzese. In attesa dell’anno nuovo, che cosa accadrà domani sera? I due atleti europei proveranno a chiarire gli equivoci di sette giorni fa? Keith Lee si vendicherà dell’irlandese?
- RANDY ORTON
Nonostante la netta vittoria di TLC nel Firefly Inferno Match, Randy Orton non sembra aver risolto completamente la pratica The Fiend dato che Alexa Bliss, al rientro dopo qualche settimana di assenza, è tornata più inquietante di prima. La Goddess ha promesso un segmento particolare nella puntata di domani notte, con il Legend Killer diretto interessato all’intera vicenda che, secondo diversi rumors, potrebbe prendere una piega decisamente horror. Che cosa succederà domani notte? Cosa avrà in serbo la piccola Miss Bliss? Come replicherà la Vipera? Si saprà qualcosa in più sul possibile ritorno di Bray Wyatt?
- DIVISIONE FEMMINILE
Nell’ultima puntata di SmackDown, la bi-campionessa Asuka e Charlotte Flair hanno difeso con successo le cinture di coppia dall’assalto sia di Carmella & Bayley, sia di Sasha Banks & Bianca Belair. Dopo i fatti dello show blu, l’Imperatrice del Domani e la Queen sono pronte ad una nuova battaglia domani notte a RAW, con Nia Jax & Shayna Baszler in cerca di riscatto dopo la sconfitta di TLC, mentre gli altri team osservano con attenzione. Che cosa accadrà nello show rosso? Verrà sancito un altro incontro titolato?
Finisce qui la nostra anteprima di RAW!