Axiom, dopo un match lottato in un NXT Live Event, si è tolto la maschera e l’ha regalata a un giovane fan presente tra le prime file.
Il giovane atleta spagnolo, dopo un’ottima esperienza in quel di NXT UK, sta sempre più diventando protagonista a NXT. Qualche settimana fa, in coppia con Nathan Frazer, ha conquistato gli NXT Tag Team Titles sconfiggendo i Wolfdogs, team composto da Bron Breakker e Baron Corbin.
Molto presto i due saranno chiamati ad un’altra importante sfida: in quel di NXT Battleground, infatti, l’ex A-Kid e Frazer dovranno affrontare i Good Brothers in un match titolato, in quello che sarà un match molto sentito dall’atleta classe 1997.
La scorsa notte, durante un Live Event di NXT, Axiom e Nathan Frazer hanno difeso con successo i titoli contro la D’Angelo Family, coppia formata da Channing ‘Stacks’ Lorenzo e Luca Crusifino.
Come mostrato dallo stesso Axiom, a fine match lo spagnolo si è tolto la maschera (coprendosi comunque il volto con una giacca) e l’ha regalata ad un bambino presente tra le prime file. Sui social ha poi postato le foto di quanto accaduto, scrivendo:
“Kyair, grazie mille per stasera! Hai reso la nostra serata davvero speciale!”
Kyair, thank you very much for tonight! You made our night very special! #NXTLive pic.twitter.com/4liUuVDrfO
— Axiom (@Axiom_WWE) June 2, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

