Axiom, wrestler di NXT, ha affermato di essere decisamente molto contento di dover affrontare Luke Gallows e Karl Anderson.
L’atleta spagnolo, conosciuto in passato con il ring name di A-Kid, al momento detiene gli NXT Tag Team Titles insieme ad un altro giovane talento del calibro di Nathan Frazer. I due hanno conquistato le cinture affrontando e sconfiggendo i Wolfdogs, team composto da Baron Corbin e Bron Breakker.
Nel corso delle ultime settimane Aximo e Frazer hanno difeso i titoli diverse volte contro avversari interessanti: tra Live Event e puntate di NXT, infatti, hanno battuto gli Authors of Pain, la D’Angelo Family, Mark Coffey e Wolfgang dei Gallus e non solo.
Presto, però, arriverà un’altra sfida complicata: i campioni di coppia metteranno in palio le cinture contro Luke Gallows e Karl Anderson a NXT Battleground. Ecco le parole di Axiom sull’imminente contesa:
“Nel 2013 avevo appena cominciato il mio viaggio nel pro-wrestling. Ero a Madrid e ho guardato gli O.C. rivoluzionare l’intera industria. Questa sarà molto di più di una difesa titolata. Dieci anni dopo ci metteremo alla prova contro i migliori. No pasarán!”
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di NXT Battleground 2024.
2013 I had just started my journey in pro wrestling. I was in Madrid watching how The O.C. revolutionised the whole industry.
This will be more than a title defence. Ten years later, we prove ourselves against the best.
No pasarán! pic.twitter.com/9vvgD01WMd
— Axiom (@Axiom_WWE) May 29, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

