Baron Corbin non ha rinnovato il contratto con la WWE dopo molti anni di permanenza. Ci sarà per lui un futuro in NJPW?
Il 2024 del Pro Wrestling è terminato da diversi giorni ed è stato caratterizzato da un importante successo soprattutto per quanto riguarda la WWE. La nuova gestione di Triple H sta ricevendo molti apprezzamenti e sta permettendo alla Federazione di ritrovare il maggiore interesse da parte dei fan, che la stanno nuovamente preferendo alla AEW.
Come spesso accade, non tutti i wrestler rimangono per sempre in un’unica Federazione. Nel 2024 c’è stato, tra gli altri, il sorprendente addio di Baron Corbin alla WWE, con la Federazione di Stamford che ha deciso di non rinnovare più il suo contratto. Negli ultimi giorni, dunque, è scaduto ufficialmente il suo contratto e l’ex NXT Tag Team Champion è diventato un free agent.
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, il futuro di Baron Corbin potrebbe essere in Giappone. Sembra infatti che la NJPW sia interessata all’ingaggio di Tom Pestock (vero nome del wrestler, che potrebbe decidere di adottarlo come nuovo ring name). Al momento, non sono note le intenzioni dell’ex WWE, che non ha commentato le indiscrezioni su di lui.
Quale sarà il futuro di Tom Pestock nel Pro Wrestling? Parlando di NJPW, clicca QUI! per leggere la nostra review dell’ultima edizione di Wrestle Kingdom 19.
NJPW has shown interest in bringing in Tom Pestock, the former Baron Corbin, @FightfulSelect has learned.
More details for subscribers pic.twitter.com/YODDKg4iHk
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

