Becky Lynch e Tiffany Stratton si contenderanno il NXT Women’s Championship nella puntata della settimana prossima del territorio di sviluppo.
Nelle ultime settimane, la Barbie di NXT ha avuto delle brevi incomprensioni con Big Time Becks sia sui social che sui programmi, arrivando addirittura a un confrontp anche lo scorso sabato a Payback in merito alla gaffe compiuta a NXT Heatwave, dove la Daddy’s Girl ha citato The Man come ex campionessa femminile di NXT.
Le due, come ampiamente pronosticabile, ben presto si scontreranno in uno scontro uno-contro-uno.
Becky Lynch tornerà a NXT e affronterà Tiffany Stratton
Dopo la sfida lanciata nella puntata di stanotte del White and Gold Brand, è stato ufficializzato che Becky Lynch tornerà nel prossimo episodio di NXT per affrontare Tiffany Stratton. Il match ovviamente vedrà il titolo femminile dello show messo in palio e, per l’occasione, sarà anche il main event della puntata.
La Barbie di NXT si confermerà campionessa oppure Big Time Becks vincerà l’unico titolo femminile che le manca nel palmares? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
It is official!@tiffstrattonwwe will defend her #WWENXT Women’s Championship against @BeckyLynchWWE NEXT WEEK in our Main Event! pic.twitter.com/y8bixJGE6r
— WWE NXT (@WWENXT) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

