La Bloodline Civil War è stata un successo mediatico sotto ogni punto di vista, compreso quello riguardante i numeri social.
A Money in the Bank, l’ultimo Premium Live Event della WWE svoltosi alla O2 Arena di Londra, lo scontro che ha visto gli Usos affrontare Roman Reigns e Solo Sikoa è stato il main event dello show, complice l’importanza della storyline e i nomi coinvolti.
In questo scontro molto sentito, Jimmy e Jey Uso sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria segnando un altro record, dato che Main Event Jey è stato il primo a schienare Roman Reigns dopo oltre tre anni.
Record di visualizzazioni per la Bloodline Civil War
Come confermato dalla WWE stessa questa notte a RAW, gli highlights della Bloodline Civil War di Money in the Bank sono stati un grosso successo mediatico. Complessivamente, infatti, hanno totalizzato più di 40 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme social della WWE.
Ancora una volta, le vicende della Bloodline si sono dimostrate come la colonna portante dell’intera WWE dal punto di vista della rilevanza mediatica, segnando un altro successo senza equali per la federazione di Stamford.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
☝️☝️☝️☝️ pic.twitter.com/Z5ICPnaTu4
— WWE (@WWE) July 4, 2023