L’avventura in WWE di Bobby Lashley sembra essere ai titoli di coda, ma c’è stato un tentativo di rinnovo.
Da ieri sera non si fa che parlare del futuro dell’All Mighty, soprattutto dopo le notizie uscite sul termine della sua avventura in WWE. Il ciò non è ancora in realtà ufficiale, ma ormai sembra manchi veramente poco all’ufficialità. Nella sua seconda avventura a Stamford partita nel 2018, Lashley si è tolto diverse soddisfazioni riuscendo a laurearsi campione del mondo per 2 volte fra il 2021 e il 2022.
L’atleta classe 1976, nell’ultimo periodo, ha però trovato poco spazio televisivo complice anche un non meglio specificato infortunio: a maggio avrebbe dovuto prendere parte al King of the Ring ma, a poche ore dal match del primo turno, venne sostituito da Angelo Dawkins.
Tentativo di rinnovo per Bobby Lashley
Sappiamo che il contratto di Bobby Lashley è in scadenza a breve e ad oggi le possibilità di rinnovo sono vicine allo zero. Questa situazione non è però da confondere con la motivazione per la quale non vediamo l’All Mighty da un po’, dato che è alle prese con un infortunio.
A tutti sembra molto strano che la WWE si stia lasciando scappare Lashley così facilmente ma in realtà la cosa è bene diversa. Infatti secondo quanto riportato da PWInsider, la compagnia ha fatto una proposta di rinnovo alla Superstar.
Proposta che però non avrebbe soddisfatto appieno l’All Mighty che ha così deciso di guardarsi intorno e valutare altre possibili soluzioni e avventure.
Ovviamente si parla di un futuro in All Elite Wrestling, ma non è da escludere che Bobby possa tornare anche in TNA, federazione che se vogliamo, possiamo dire che lo abbia reso veramente grande.
A contract offer by WWE was made to Bobby Lashley but it wasn’t one that immediately made him “jump to sign”. Lashley has strongly considered seeing what he would be worth out on the market.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/Ap3pHdb0wQ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 22, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

