Botchamania: riaperto il canale grazie all'AEW

Botchamania: riaperto il canale grazie all’AEW

Il canale Youtube ritorna online grazie all'aiuto di Cody Rhodes

Come vi avevamo riportato in precedenza, il canale YouTube satirico ed irriverente di Botchamania era stato chiuso a causa di un Copyright Strike apparentemente mandato dalla All Elite Wrestling. Ma per fortuna tale storia ha avuto un lieto fine e la situazione sembra essersi risolta, per la gioia del seguito che Maffew Gregg ha faticosamente accumulato nel corso degli anni, ma scopriamo più nel dettaglio che cosa è successo.

Botchamania: il ritorno grazie all’AEW

A dare il grande annuncio è stato lo stesso Maffew Gregg, il quale su Twitter ha comunicato ai suoi follower che il canale è stato chiuso per dei problemi della piattaforma di YouTube per poi annunciarne la riapertura, riuscita anche grazie all’aiuto ed il supporto di Cody Rhodes ed Aubrey Edwards dell’AEW.

 

Lo staff di The Shield Of Wrestling augura buona fortuna al buon Maffew, sperando che non possa più avere problemi di questo tipo, ma restate connessi in caso di ulteriori aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk discute di Roman Reigns
CM Punk discute di Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: