Bray Wyatt e l'aneddoto su Sycho Sid
Bray Wyatt e l'aneddoto su Sycho Sid

Bray Wyatt e l’aneddoto su Sycho Sid

"The Eater of Worlds" ha rivelato un fatto accaduto durante la sua adolescenza

Bray Wyatt e l’aneddoto su Psycho Sid. Il leader della FireFly FunHouse ha ricordato un interessante avvenimento accaduto con Psycho Sid ai tempi della WCW

Bray Wyatt è ormai da oltre 1 anno uno dei personaggi più interessanti e più in vista della WWE. Nell’aprile dello scorso anno comparve infatti nelle vesti del leader della FireFly FunHouse, un presunto programma per bambini. Nel corso del tempo la FunHouse ha iniziato a mostrare inquietanti risvolti fino all’arrivo di “The Fiend” l’alter ego malvagio di Bray Wyatt. Dalla sua comparsa, il “maligno” ha ottenuto grandi successi come la conquista del titolo universale ai danni di Seth Rollins in quel di Crown Jewel, titolo poi perso contro Goldberg nel controverso match di Super ShowDown. Ora “The Fiend” sembra aver messo nel mirino Braun Strowman ma la nascita della figlia di Bray Wyatt sembra aver posticipato la storia. Uscendo momentaneamente dal personaggio, Wyatt ha raccontato un aneddoto su Twitter risalente ai tempi della sua gioventù.

L’aneddoto accaduto tra Wyatt e Sid ai tempi della WCW

 

“Un giorno, da ragazzo stavo giocando nel backstage della WCW con un nuovo giocattolo Rocketeer. Sycho Sid pensò probabilmente che stessi facendo troppo rumore e che lo stessi disturbando. Io da vero uomo gli feci il dito medio e lui mi distrusse il mio giocattolo.”

Bray Wyatt e Jason Baker

Dopo il tweet su Sycho Sid, Wyatt ha affermato come dopo 30 anni da quell’episodio Jason Baker (grande amico di Bray e creatore della maschera di “The Fiend”) gli abbia comprato un nuovo giocattolo Rocketeer ristorandogli la fede nell’umanità. Dopodichè ha dedicato simpaticamente un insulto a Sid per la vicenda precedentemente raccontata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Necro Butcher annuncia la diagnosi di cancro
Necro Butcher annuncia la diagnosi di cancro