Bray Wyatt ed LA Knight si scontreranno ufficialmente alla Royal Rumble, il prossimo PLE, in un Pitch Black Match.
Lo scontro tra l’Eater of Worlds e The Megastar è stato confermato stanotte a SmackDown, durante il confronto che i due hanno avuto in puntata ed in cui ha fatto la sua apparizione anche Uncle Howdy, il quale è arrivato a colpire Wyatt con una Sister Abigail sebbene inizialmente sembrava schierarsi dalla sua parte.
Più avanti in puntata, inoltre, è stata confermata la stipulazione in cui Wyatt e Knight si scontreranno nel Premium Live Event di Gennaio.
Bray Wyatt ed LA Knight si scontreranno in un Pitch Black Match
La stipulazione prescelta per lo scontro tra Bray Wyatt ed LA Knight della Royal Rumble è il famigerato Pitch Black Match, la stipulazione che era stata confermata dalla WWE negli scorsi giorni tramite i propri social e sponsorizzato dalla Mountain Dew.
Cosa ci aspetta in questo incontro inedito? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
BREAKING: Bray Wyatt will face off against @RealLAKnight in a @MountainDew Pitch Black Match at the #RoyalRumble! https://t.co/4nO9DbgljJ #SmackDown pic.twitter.com/VNyVittNj1
— WWE (@WWE) December 31, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

