Bron Breakker ed i Creed Brothers hanno affrontato gli Indus Sher stanotte in quel di NXT Roadblock : ecco cosa è successo.
Sia il Giovane Steiner che i due della Diamond Mine hanno ancora un conto in sospeso con Jinder Mahal, Veer Mahaan e Sanga, infatti circa due settimane fa Breakker sconfisse il Maharaja confermandosi NXT Champion mentre Julius e Brutus Creed devono ancora rifarsi della sconfitta subita contro Sanga e Veer qualche settimana fa.
Visti i nemici comuni, le due brevi rivalità si sono unite per un unico fine ultimo.
La vittoria di Bron Breakker e dei Creed Brothers
Dopo una furiosa battaglia tra le due compagini, con gli Indus Sher che si sono dimostrati più feroci del previsto, alla fine il team composto da Bron Breakker ed i Creed Brothers è riuscito a prevalere contro Jinder Mahal, Veer Mahaan e Sanga, dopo la Brutus Bomb di Brutus Creed sul fu Saurav, riuscendo a chiudere i conti con i tre indiani almeno per il momento.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Roadblock
Putting the W in Dawgs 🐶@bronbreakkerwwe@BrutusCreedwwe@JuliusCreedWWE#WWENXT | #NXTRoadblock pic.twitter.com/n9xc1u7lnn
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

