Bryan Danielson e Kazuchika Okada si sono affrontati in un match Champion vs Champion, andiamo a vedere come si è concluso.
Grande uno contro uno nell’ultima puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Ad affrontarsi due campioni, uno è l’AEW World Champion Bryan Danielson e l’altro è l’AEW Continental Champion Kazuchika Okada. I due si conoscono bene e nei loro precedenti non ci hanno mai deluso, stiamo parlando di due dei migliori in circolazione. Entrambi i titoli in palio, per regolamente però l’AEW Continental Championship sarà in palio solo nei primi 20 minuti di match.
Per l’American Dragon i “pericoli” non si limitano solo ad Okada e all’Elite, perchè il campione mondiale ha accettato la dichiarazione di guerra del nuovo BCC guidato da Jon Moxley che è anche il suo prossimo sfidante. Ma andiamo a vedere com’è finito il match contro il Rainmaker.
Bryan Danielson vince a AEW Dynamite
Bryan Danielson e Kazuchika non hanno di certo deluso le aspettative e ci hanno regalato un lungo e combattuto incontro. Entrambi per la vittoria, ma con l’obiettivo di confermarsi campioni. Per il Rainmaker pur con qualche brivido, trascorrono i 20 minuti e il suo titolo resta dov’è. Ma alla fine dei conti dopo una lunga battaglia è Danielson a restare AEW World Champion.
Nel post-match, invece, Okada attacca Danielson colpendolo con la Rainmaker per poi lasciarlo alla mercé di Claudio Castagnoli e PAC. Poco dopo arriva anche Jon Moxleyl il quale passa un martello a Wheeler Yuta invitandolo a colpire Danielson, finendo invece per aiutare quest’ultimo.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
.@BryanDanielson and @RainmakerXOkada playing can you top this!#AEWDynamite is LIVE on TBS pic.twitter.com/Yxat2owRjS
— AEW on TV (@AEWonTV) October 3, 2024