Bubba Ray Dudley lotterà il suo primo match in WWE dopo diversi anni di assenza, per la precisione la settimana prossima a NXT.
Dopo anni in cui è stata teatro di eventi MLW, NJPW e del circuito indipendente più in generale, finalmente l’iconica ECW Arena ospita anche uno show WWE che per l’occasione sarà una puntata speciale di NXT che respira a pieni polmoni l’aria dell’Extreme Championship Wrestling con la presenza di leggende.
A NXT Halloween Havoc, Bully Ray ha salvato Trick Williams dall’assalto di Ridge Holland ed Ethan Page. Stanotte a NXT, invece, Whoop That Trick gli ha proposto di fare squadra per la puntata di NXT alla 2300 Arena. Inizialmente Bubba Ray Dudley ha rifiutato, perché non voleva rubare la scena a giovani promesse, salvo poi cambiare idea dopo un’altra rissa con Page e Holland ufficializzando il match contro questi ultimi per la settimana prossima.
Clicca QUI! per il report di NXT
It’s going down! 🔥@_trickwilliams just made the save for @bullyray5150, and now we’ve got ourselves a tag team match in Philly! 🙌#WWENXT pic.twitter.com/WuJ802rYeY
— WWE (@WWE) October 30, 2024