Claudio Castagnoli e Josh Barnett si scontreranno nella Zero Hour di AEW WrestleDream, l’imminente nuovo PPV della All Elite Wrestling.
Il prossimo grande evento della federazione di Tony Khan è pronto a offrirci il Dream Match tra Bryan Danielson e Zack Sabre Jr., lo scontro tra Swerve Strickland e “Hangman” Adam Page o quello dove Chris Jericho e i Golden☆Lovers affrontano Will Ospreay e la Don Callis Family.
Ma oltre alla main card di WrestleDream ci sarà anche una Zero Hour, per la quale è stato annunciato un altro grande match.
Claudio Castagnoli affronterà Josh Barnett a WrestleDream
Come annunciato questa notte a AEW Collision, nella Zero Hour di AEW WrestleDream assisteremo allo scontro tra Claudio Castagnoli e Josh Barnett, in quello che si può intendere anch’esso come un Dream Match tra due degli atleti più legittimi nel panorama del pro-wrestling.
Per la Zero Hour è stato anche ufficializzato lo scontro che vede le Shane Taylor Promotions, Mercedes Martinez e Diamante affrontare Keith Lee, Satoshi Kojima, Billie Starks e la ROH Women’s Champion Athena.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Josh Barnett vs Claudio added to WrestleDream Zero Hour!! WOW!!! #AEWCollision pic.twitter.com/3J32B7zGD9
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

