Cody Rhodes conferma che Sammy Guevara tornerà in AEW
Cody Rhodes conferma che Sammy Guevara tornerà in AEW

Cody Rhodes conferma che Sammy Guevara tornerà in AEW

La conferma di Cody Rhodes

Cody Rhodes conferma che Sammy Guevara tornerà in AEW. “The American Nightmare” ha parlato di Sammy Guevara, dicendo che tornerà come uomo migliore e come wrestler migliore.

Sammy Guevara è stato momentaneamente sospeso dalla AEW, a causa di alcuni brutti commenti che fece in un podcast del 2016. Egli, infatti, aveva “scherzosamente” detto che avrebbe voluto violentare Sasha Banks e si è esibito in un commento razzista.

Essendo “risorto” il podcast, a distanza di anni, a causa dello #SpeakingOut Movement, la AEW è stata costretta a sospendere il suo atleta, il quale ha immediatamente postato un video di scuseSasha Banks e a tutti coloro che sono stati offesi dai suoi commenti.

Su Sammy Guevara, però, ci sono state anche delle storie positive. Una donna, infatti, ha raccontato di come Sammy Guevara sia stato importante per sua figlia, che, purtroppo, soffriva di istinti suicidi. Grazie all’intervento dell’atleta, che ha mandato un video alla ragazzina, quest’ultima è riuscita a superare le sue difficoltà.

Un utente su Twitter ha postato questa storia sull’account di Cody Rhodes. Di conseguenza, il Vice Presidente Esecutivo della AEW ha risposto, confermando che Sammy Guevara tornerà in AEW.

Sammy tornerà. E sarà un miglior wrestler professionistico e un uomo migliore, quando lo farà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon rifiutò di acquistare la NWA
Vince McMahon rifiutò di acquistare la NWA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: