Cody Rhodes e Damian Priest si scontreranno ufficialmente in quel di Crown Jewel, il prossimo PLE della WWE in Arabia Saudita.
La settimana scorsa, come ormai ben sappiamo, l’American Nightmare e “Main Event” Jey Uso hanno perso gli Undisputed WWE Tag Team Championships contro gli ex campioni, ovvero il Judgment Day rappresentato proprio dal Señor Money In The Bank e Finn Balor.
Ma sembra che il figlio dell’American Dream e l’Archer of Infamy non abbiano ancora chiuso i conti tra loro due, dato che si scontreranno ben presto.
Cody Rhodes affronterà Damian Priest a Crown Jewel
Nella puntata di stanotte di RAW, infatti, Damian Priest ha sfidato Cody Rhodes in un match per WWE Crown Jewel, sfida che l’American Nightmare ha accettato di buon grado. E quindi è ufficiale: l’ex EVP della AEW e il Señor Money In The Bank si scontreranno il 4 Novembre a Riyadh, in Arabia Saudita.
Chi uscirà vincitore da questo grande scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
At #WWECrownJewel, @CodyRhodes will go one-on-one with @ArcherOfInfamy!https://t.co/uzhhxlQlmY pic.twitter.com/4CAzT3Q5Ue
— WWE (@WWE) October 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

