Il Dark Order e i Righteous si sontreranno questa notte in quel di Death Before Dishonor, il nuovo PPV della ROH.
Una delle storyline più importanti portate avanti ad ROH Wrestling è la separazione del Dark Order, dove Stu Grayson ha preferito rinnegare i compagni per schierarsi dalla parte di Vincent e Dutch, tornati in ROH in quel di Supercard of Honor.
Come prevedibile, questa rivalità troverà il suo culmine in PPV pronta a mostrare il suo meglio.
Il Dark Order affronterà i Righteous a Death Before Dishonor
Come annunciato dalla ROH tramite i social, il Dark Order e i Righteous si sontreranno ufficialmente in quel di Death Before Dishonor, il PPV della Ring of Honor che si terrà questa notte. Come specificato nell’annuncio, il match in questione sarà un Fight Without Honor.
Quale stable riuscirà a portare a casa la vittoria stanotte? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Clicca QUI! per trovare la card di Death Before Dishonor, il prossimo pay-per-view della Ring of Honor che si svolgerà questa notte.
After months of mind games, #DarkOrder (@EvilUno, @SilverNumber1 & @YTAlexReynolds) get their hands on #TheRighteous (@DEATHxWALKS & @NoNamexVincent) & @stu_dos, in a FIGHT WITHOUT HONOR!
Watch #ROHDBD LIVE on PPV TOMORROW NIGHT at 8pm ET/5pm PT 🔗 https://t.co/EXlH9Gm0hU pic.twitter.com/oUTn0fkq2d
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

