Deonna Purrazzo e Jordynne Grace si sono contese il vacante IMPACT Knockouts Championship a Rebellion: ecco cosa è successo.
Nella puntata di questo giovedì di IMPACT, come ampiamente pronosticabile, Mickie James ha deciso di rendere vacante il titolo delle Knockouts a causa di un infortunio che l’ha costretta a saltare la difesa di Sacrifice e, in seguito, anche quella di Multiverse United.
Dopo che Mickie James è stata costretta a porre fine al suo regno, qui a Rebellion è stata decisa una nuova campionessa delle Knockouts.
Deonna Purrazzo nuova campionessa delle Knockouts
Deonna Purrazzo e Jordynne Grace si sono date un’accesa battaglia nel main event di Rebellion, dove le due hanno dato fondo a tutte le loro forze pur di mettere le mani sull’IMPACT Knockouts Championship. A vincere questo incontro è stata la Virtuosa, dopo il Queen’s Gambit, la quale con questa vittoria si laura per la terza volta come campionessa femminile di IMPACT.
Nel post-match, Purrazzo e Grace si sono abbracciate in segno di rispetto.
QUI! trovate i risultati di Rebellion
#ANDNEW Knockouts World Champion!@DeonnaPurrazzo #Rebellion pic.twitter.com/hLMJPzFb2S
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

