Deonna Purrazzo e Jordynne Grace si sono contese il Knockouts Championship ad Under Siege di IMPACT: ecco cosa è successo.
A Rebellion, ultimo grande pay-per-view targato IMPACT Wrestling, le due si sono contese il vacante IMPACT Knockouts Championship in quello che è stato il main event della serata, dove a vincere è stata la Virtuosa e nel post-match le due atlete si sono abbracciate in segno di rispetto e stima reciproca.
Il rematch di Under Siege, invece, ha una clausola molto particolare: se Grace dovesse perdere, non potrà più lottare in un match titolato finché Purrazzo sarà campionessa.
Deonna Purrazzo ancora campionessa
Esattamente come il precedente di Rebellion, anche stavolta Deonna Purrazzo e Jordynne Grace hanno dato vita a una gran bella battaglia per l’IMPACT Knockouts Championship. Al termine di un match molto combattuto, alla fine la Virtuosa è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria dopo il Queen’s Gambit, confermandosi come campionessa.
Come da stipulazione, Jordynne Grace non potrà più sfidare Purrazzo per un match titolato. Chi sarà la prossima sfidante della Virtuosa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di Under Siege
#ANDSTILL Knockouts World Champion@DeonnaPurrazzo #UnderSiege pic.twitter.com/Z6GSvizBWw
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) May 27, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

