El Hijo del Vikingo è emerso come vincitore dal 4-Way con in palio il AAA Mega Championship visto nella prima serata di TripleMania 31.
Dopo l’ottima difesa vista a Supercard of Honor, Hijo del Vikingo è pronto a difendere la cintura in quel di TripleMania 31 Monterrey e la settimana prossima prima a GCW Into the Light e ad AEW Rampage, rispettivamente in un rematch contro Komander e in un incontro che lo vedrà contrapposto a Dralistico.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel 4-Way di TripleMania, dove Hijo del Vikingo ha affrontato Komander, Rich Swann e Swerve Strickland.
El Hijo del Vikingo ancora campione
In quello che è stato il main event della serata, El Hijo del Vikingo, Komander, Rich Swann e Swerve Strickland hanno dato vita ad una grande battaglia. A contendersi la vittoria sono stati coloro che si affrontarono a Supercard of Honor, Hijo del Vikingo e Komander, dove a prevalere è stato il campione dopo la sua patentata 630 Splash.
QUI! trovate i risultati di TripleMania 31 Monterrey
¡Una gran batalla esta noche!@vikingo_aaa retiene el título del MEGACAMPEONATO AAA en #TriplemaníaXXXI MTY #LuchandoPorMéxico 🇲🇽 pic.twitter.com/j6bWbGvymQ
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

