Gunther ha dovuto difendere il suo Intercontinental Championship a Road to WrestleMania SuperShow al MSG: ecco cosa è successo.
Poco prima di WrestleMania 39, la WWE torna al Madison Square Garden di New York per uno show non ripreso dalle telecamere che potrebbe anche rimescolare le carte in tavola. Infatti, come da tradizione, gli show televisivi o Live Event al MSG sono da intendere quasi come semi-canonici, considerando che alcuni momenti in questi eventi vengono ripresi nelle puntate speciali e sporadicamente ci sono anche dei cambi di titolo.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match valevole per l’Intercontinental Championship.
Gunther ancora campione, battuto Ricochet
Nel Live Event Road to WrestleMania SuperShow, Gunther ha dovuto difendere il suo titolo Intercontinentale contro il vincitore di una Battle Royal vista nel medesimo show, rivelatosi poi essere Ricochet, che ha trionfato eliminando per ultimo Dominik Mysterio.
Il One and Only non è però riuscito a bissare l’impresa, ed è stato sconfitto dall’austriaco nel match titolato che c’è stato subito dopo la Battle Royal.
QUI! trovate i risultati dello show al Madison Square Garden.
.@Gunther_AUT retains at #WWEMSG pic.twitter.com/4Cz0B87UXG
— Carlos Herrera (@Carlos_H2319) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

