Hardflyer vs Ricky Awesome - IWA SMASH 4
Hardflyer vs Ricky Awesome - IWA SMASH 4

Hardflyer vs Ricky Awesome – IWA SMASH 4

Torniamo con una nuova edizione della nostra rubrica dedicata ai migliori match italiani, ed andiamo in IWA!

Hardflyer vs Ricky Awesome – IWA SMASH 4. Sono Donato Nesta ed eccomi ancora qua per la 12esima edizione della rubrica preferita dai fan del wrestling italiano, oggi ritorneremo alla corte di Diego Piacentini per assistere ad un incontro dal sapore Mediterraneo

Hardflyer dalla Spagna contro Ricky Awesome, in un incontro Spagna contro Italia, fra pesi leggeri. L’incontro è disponibile sia come match singolo che all’interno del web-show della promotion Laziale SMASH.

IWA SMASH #4 – 11 Gennaio 2020

Hardflyer vs Ricky Awesome

Hardflyer, giovane talento della promotion ispanica LuchaLibre Barcelona, affronta in questo incontro il paladino di casa Ricky Awesome, in un match che fin dalle prime battute si dimostra molto rapido. Nonostante l’apparente parità iniziale, è Awesome che porta a casa il primo punto con una Headscissor che proietta Hardflyer fuori dal ring, il quale seduta stante subisce anche un impatto dal paletto da parte dell’atleta tricolore.

Sul ring invece è Hardflyer a dettare legge, e nel giro di pochi istanti connette con svariati colpi all’angolo, un Pelè Kick, un volo dal paletto e, per non farsi mancare nulla, una standing Shooting Star Press, ma tutto questo gli vale solo il conto di due.
Awesome non ci sta e connette con una 619 all’angolo, ma è un fuoco di paglia perchè subito dopo finisce atterrato da una Spanish Fly. L’incontro si risposta fuori dal ring dove Hardflyer connette un Moonsault dall’apron ring. Al ritorno del quadrato, Ricky Awesome connette con un single leg Dropkick che gli regala solamente un conto di 2 molto stretto, e da qui ci avviamo al finale.

L’atleta di casa, Ricky Awesome, non sfigura di fronte al giovane spagnolo che però mi è sembrato più in palla. Ciononostante il match è scorrevole con pochissime sbavature e come opener, sia della puntata che dell’evento, fa il suo dovere. Sicuramente Ricky ritorna a casa con un’esperienza positiva che gli ha fatto solo che bene.

L’incontro è visibile sul canale Youtube della promotion, per vederlo cliccate QUI

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Report Being The Elite 222 Sue
Report Being The Elite 222 Sue