Hiroshi Tanahashi vs Shingo Takagi: chi ha vinto il match?

Hiroshi Tanahashi vs Shingo Takagi: chi ha vinto il match?

L'incontro metteva in palio il NEVER Openweight Championship

Ultimo aggiornamento:

Hiroshi Tanahashi e Shingo Takagi si sono dati battaglia nel main event di The New Beginning in Nagoya in un match con il NEVER Openweight Championship in palio. Non resta che scoprire il risultato.

Il Drago si trova di fronte l’Asso alla sua seconda difesa del nuovo regno da campione dopo aver respinto il feroce assalto di Jeff Cobb nel Day 2 di Wrestle Kingdom 15. 

Anche la strada dell’Once in a Century Masterpiece è stata interrotta da un membro dello UNITED EMPIRE, Great-O-Khan, ma a Wrestle Kingdom a prevalere è stato Tanahashi.

Su questa scia positiva i due si affrontano in un match che promette scintille. L’ex IWGP Heavyweight Champion ritiene Shingo un campione meritevole, ma nessuno sa meglio di lui cosa vuol dire esserlo e ha dichiarato di voler utilizzare il NEVER Openweight Championship per tornare al vertice della New Japan Pro-Wrestling.

Hiroshi Tanahashi vs Shingo Takagi: il risultato

A vincere la durissima battaglia, di oltre 30 minuti, è stato Hiroshi Tanahashi che per la prima volta in carriera è diventato NEVER Openweight Champion, il 32esimo della storia del titolo.

Congratulazione all’Asso!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Card dell'evento di IMPACT Wrestling
Against All Odds 2021 – Card dell’evento di IMPACT Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: