Infortunio per Jay Lethal. L’ex ROH World Champion Jay Lethal si è infortunato nel pieno del tour britannico della Ring Of Honor.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante questo fine settimana, la ROH ha fatto ritorno nel Regno Unito per un tour-evento di tre giorni, Honor United, che ha fatto tappa a Londra, a Newport e a Bolton.

Nell’ultima tappa dell’evento, allo stadio dell’Università di Bolton, Jay Lethal ha affrontato il membro del Villain Enterprises e ROH World Six Man Tag Team Champion PCO, il quale ha vinto il match per squalifica.

PWInsider ha riportato, in seguito, che Jay Lethal si è rotto il braccio durante il match, precisamente nel momento in cui PCO gli ha rifilato un Corner Slingshot Splash. Sembra che Lethal si stesse spostando nel momento in cui la caduta stava venendo eseguita, causando di conseguenza l’infortunio.

Al momento non si sa ancora per quanto tempo Jay Lethal dovrà restare lontano dal ring per recuperare da questo infortunio.

I match titolati di ROH Honor United 2019

Nella prima notte, a Londra, Kelly Klein ha difeso con successo il suo Women Of Honor World Championship contro Mandy Leon.
Sempre nella stessa tappa, Shane Taylor ha difeso con successo il ROH World Television Championship contro Joe Hendry.

Nella seconda notte, a Newport, Shane Taylor ha difeso nuovamente il Television Title contro Danny Jones. Anche in questo caso la difesa titolata ha avuto successo.

Infine, nell’ultima tappa, a Bolton, i Briscoe Brothers hanno difeso con successo i loro ROH World Titles contro Hikuleo e Kenny King.
Shane Taylor è colui che ha difeso il titolo per tre notti di fila, infatti ha difeso con successo il titolo in un Fatal 4-Way Match contro Matt Taven, Tracy Williams e Mark Haskins.
Infine, nel Main Event, RUSH ha difeso con successo il suo ROH World Championship contro Jeff Cobb.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.