Come vi avevamo riportato un paio di giorni fa, “Gentleman” Jack Gallagher ha ufficialmente firmato un contratto con la Bare Knucle Fighting Championship, la promotion di boxe a mani nude.
La firma con la BKFC è stata abbastanza inaspettata, considerando anche lo scandalo che ha colpito Gallagher durante lo #SpeakingOut ormai due anni fa e che lo portò al rilascio immediato dalla WWE insieme ad altri atleti, anche se nel suo caso specifico addirittura è stato completamente cancellato dalla storia.
Jack Gallagher parla della firma con la BKFC
Con una storia su Instagram, Jack Gallagher ha commentato la firma con la BKFC ringraziando tutti i fan che lo hanno supportato, così come anche la federazione ed il management che ha potuto rendere possibile la firma.
“Grazie a tutte le persone che si sono congratulati con me e che mi hanno inviato tutti i messaggi positivi l’altro giorno. Sono elettrizzato nel competere per la @bareknucklefc nei prossimi mesi. I migliori ringraziamenti vanno alla @bareknucklemanagement ed a @rsteele_management per averlo potuto rendere possibile”
E voi, vorreste vedere l’ex-atleta di 205 Live anche nel wrestling?