Si è concluso Slammiversary (i cui risultati li trovate QUI!) e nel main event Kenny Omega ha sconfitto Sami Callihan, mantenendo l‘IMPACT! Wrestling World Championship dopo un cruento NO DQ Match.
Nel post-match, ad interrompere i festeggiamenti tra The Cleaner, i Good Brothers e Don Callis, si sono spente tutte le luci e poco dopo si è presentato un atleta della New Japan Pro-Wrestling: il NEVER Openweight Champion Jay White, oltre che leader del Bullet Club.
Doc Gallows & Karl Anderson hanno fatto il gesto del Too Sweet a White, mentre Omega lo guardava estremamente intimidito. Switchblade, infatti, è la proverbiale bestia nera del Belt Collector che già una volta gli strappò una cintura, ovvero l’IWGP United States Championship in quel di New Beggining in Sapporo 2018.
Jay White debutta a Slammiversary
.@JayWhiteNZ HAS ARRIVED AT #Slammiversary!
Order HERE: https://t.co/B4rKbNpqAD pic.twitter.com/B1A6FaUhz6
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 18, 2021
Switchblade si confermerà come la bestia nera di Omega anche questa volta? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

