Jeff Jarrett e Jeff Hardy si sono scontrati in un Texas Chainsaw Massacre Deathmatch nell’ultima puntata di AEW Dynamite: ecco cosa è successo.
Lo scontro tra l’ex proprietario di IMPACT Wrestling e il Charismatic Enigma è stato pubblicizzato dal videogioco Texas Chainsaw Massacre, videogioco di prossima uscita ispirato all’omonima serie cinematografica iniziata con il film di Tobe Hooper del 1974.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo scontro tra veterani, visto nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, denominata Fight for the Fallen.
La vittoria di Jeff Jarrett
In uno scontro che è stato molto simile a uno Street Fight e che ha visto le partecipazioni degli alleati dei due contendenti, alla fine a prevalere è stato Jeff Jarrett. Double J, infatti, è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria dopo il provvidenziale intervento di Satnam Singh, il quale ha dato l’assist decisivo per la vittoria all’ex patron della TNA.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fight for the Fallen
Leatherface has arrived!
Watch #AEWDynamite Fight for the Fallen LIVE on TBS! @RealJeffJarrett | @JEFFHARDYBRAND | @TXChainSawGame | #TexasChainsawMassacre pic.twitter.com/BfCb7WvpWH
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

