Jim Cornette critica pesantemente Becky Lynch. Il commentatore ha affossato la decisione dell’irlandese di avere un figlio nel momento migliore della sua carriera
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Becky Lynch ha scioccato il WWE Universe annunciando di aspettare un figlio e di dover rinunciare al titolo femminile dello show rosso, consegnato successivamente nelle mani di Asuka, vincitrice del Money in the Bank del giorno precedente. I tempi per il ritorno di “The Man” non sono ancora chiari anche se è ovvio che dovrà stare ferma per almeno 1 anno. La decisione dell’irlandese è molto importante perchè attualmente Becky è uno dei volti della compagnia e, tra l’altro, abbandona il titolo da imbattuta.
La pesante critica di Jim Cornette
“Well, still she’s got many more years before the f*cking Easy Bake Oven gets shut off. She can have all those problems like a descended stomach and stretch marks and hemorrhoids and hormones problems and mood swings and all those other joys of motherhood later on WHEN SHE AIN’T MAKING A MILLION DOLLARS A YEAR!!!” “She’s got plenty of time left. What would you do if your wife came home and said instead of making a million dollars next year I’m gonna basically just be a raging bitch for the next nine months and then give you more sh*t to worry about around the house?!”
Durante “The Jim Cornette Experience” il noto booker ha avuto modo di parlare dell’annuncio di Becky Lynch. Jim Cornette ha usato parole durissime nei confronti dell’irlandese, affermando inizialmente (anche in modo volgare) che “The Man” potesse tranquillamente avere un figlio in futuro, in un’età più avanzata e non ora che guadagna 1 milione all’anno. Il controverso commentatore ha continuato affermando che sia inconcepibile che una donna rifiuti di guadagnare così tanto per diventare una moglie perennemente infuriata (il termine usato da Jim è nettamente più offensivo) e che creerà solo problemi per i prossimi 9 mesi.
Ciò che importa veramente
Tralasciando la discutibilissima sfuriata di Jim Cornette, ciò che veramente è importante in questa situazione è la felicità dei 2 futuri genitori Becky Lynch e Seth Rollins. Siamo sicuri che i 2 wrestler WWE metteranno da parte i pareri esterni per dare la priorità ai loro sentimenti e alla loro felicità.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

