John Cena è stato presente alla Notte degli Oscar di quest’anno, facendo già da subito parlare di se per come effettivamente si è presentato sullo stage.
Il Greatest of All Time ormai è sul viale del tramonto per quanto riguarda la WWE, dato che il suo ultimo match nella federazione di wrestling della TKO risale a Crown Jewel, dove è stato sconfitto in modo netto da Solo Sikoa della Bloodline, pur beccandosi una standing ovation dal pubblico arabo nel post-match.
Mentre la sua carriera nel wrestling è quasi al termine, parallelamente quella da attore è in rapida ascesa.
John Cena nudo alla Notte degli Oscar (e c’è anche The Rock)
Stanotte si è tenuta l’annuale Notte degli Oscar, la cerimonia di consegna degli Academy Awards per premiare i vari registi, artisti e pellicole che si sono distinte nel corso dell’anno precedente. Essendo ormai anche all’interno del mondo di Hollywood, John Cena ha deciso di farsi vedere alla cerimonia ma in modo abbastanza divertente e curioso.
Il leader della Cenation, infatti, si è presentato completamente nudo e con la busta del vincitore del premio di miglior costume, una scelta ironica e azzeccata, per poi essere vestito in fretta e furia con un telo dopo che sono state calate le luci.
Il Greatest of All Time non è stato l’unico wrestler presente alla cerimonia, dato che anche The Rock si è fatto vedere nel backstage incrociandosi proprio con Cena e con loro c’era anche Bad Bunny.
John Cena is naked at the Oscars. pic.twitter.com/OEuRMQWV3B
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 11, 2024
John Cena, The Rock y Bad Bunny en los #OSCAR #Oscars2024 pic.twitter.com/O59nKNZWgw
— CineMasPod (@CineMasPod) March 11, 2024