Kenny Omega e Kota Ibushi si stanno allenano insieme per tornare in forma e, soprattutto, compiere il loro ritorno sui ring della AEW.
Entrambi, per motivi diversi, sono lontani dagli show della All Elite Wrestling da molto tempo anche se, fortunatamente, il loro ritorno a Jacksonville non sembra poi essere così lontano.
L’atleta canadese è stato alle prese, come vi abbiamo raccontato più volte, con una diverticolite che ha seriamente messo a repentaglio la sua carriera.
Anche il giapponese ha dovuto superare alcuni acciacchi fisici che non gli avevano permesso di esibirsi al massimo negli ultimi tempi e, di recente, ha preferito rimanere in Giappone per collaborare con diverse federazioni come la NOAH, la GLEAT e la DDT.
Tutto pronto per il ritorno di Kenny Omega e Kota Ibushi?
In un post pubblicato sui social, Kota Ibushi ha pubblicato un’altra foto in compagnia di Kenny Omega, sottolineando come entrambi stiano lavorando duramente per tornare in All Elite nelle migliori delle condizioni.
“L’ultimo allenamento è finito!!! Non ci vedevamo da un bel po’, ma questa volta ci siamo dati da fare.
Ci siamo preparati per la All Elite Wrestling, dove torneremo presto. Ho ancora molto tempo per mantenere le mie promesse! Lo scenario è cambiato e non resta altro che tornare! Siamo entrambi on fire!”
E, a proposito di Kenny Omega, negli ultimi giorni è arrivato un interessante indizio in merito ad una sua possibile partecipazione a Wrestle Dynasty, show che verrà organizzato da AEW, NJPW, CMLL, Stardom e ROH, e che si terrà il 5 gennaio (il giorno dopo Wrestle Kingdom 19) al Tokyo Dome. Clicca QUI! per saperne di più!
Visualizza questo post su Instagram