Kevin Owens ha fatto finalmente il suo ritorno nell’ultima puntata di RAW, dopo essere stato fuori per infortunio per qualche settimana.
Il Prizefighter si è procurato un brutto infortunio circa un mese fa nella puntata di Monday Night RAW del 24 Luglio, dopo che è stato attaccato dal Judgment Day nel backstage prima della sfida tra Sami Zayn e “Dirty” Dominik Mysterio valevole per il NXT North American Championship.
L’Undisputed WWE Tag Team Champion è tornato a lottare il weekend appena passato, durante i Live Event WWE SuperShow, e pertanto non abbiamo dovuto aspettare molto per il ritorno televisivo.
Kevin Owens ritorna a RAW
Nella puntata di stanotte di Monday Night RAW, svoltasi a Quebec City in Canada, Kevin Owens ha fatto il suo ritorno salvando l’amico Sami Zayn dall’assalto del Judgment Day. Il Prizefighter, non contento, ha sfidato il Judgment Day invitando due membri qualunque della stable ad affrontare lui e l’Underdog from the Underground.
Per l’ex NXT Champion non poteva esserci un ritorno più azzeccato di uno davanti al pubblico di casa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
He’s baaaaaack!#WWERaw pic.twitter.com/kupJ1izkDv
— WWE (@WWE) August 22, 2023
QUEBEC CITY is bringing the energy tonight on #WWERaw! pic.twitter.com/EeSVsqAktr
— WWE (@WWE) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

