I Kings of the Black Throne ed il duo formato da Eddie Kingston ed Ortiz si sono scontrati nell’ultima puntata di AEW Rampage: ecco cosa è successo.
La House of Black è tornata relativamente di recente all’interno della programmazione della All Elite Wrestling, dopo diverso tempo, anche se per il momento non è riuscita ancora ad imporsi nella divisione trios della promotion di Tony Khan.
Per quanto riguarda la zona tag team, invece, i soli Malakai Black e Brody King hanno dovuto affrontare Eddie Kingston ed Ortiz.
Kings of the Black Throne sconfiggono Eddie Kingston ed Ortiz
Lo scontro tra i Kings of the Black Throne ed il duo composto da Eddie Kingston ed Ortiz, alla fine, ha visto prevalere i due della House of Black poco dopo l’interferenza del loro compagno Buddy Matthews, il quale si è rivelato decisivo per la vittoria.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage
.@ortiz_powerful with the assist, as Eddie Kingston tries to put away @malakaiblxck!#AEWRampage is on TNT! pic.twitter.com/8bWkd1ltRN
— All Elite Wrestling (@AEW) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

