Lacey Evans farà il suo ritorno effettivo nella prossima puntata di SmackDown, come confermato nell’episodio di stanotte.
La Sassy Southern Belle è stata assente dai programmi della WWE praticamente da quest’estate, dal cambio ai vertici della federazione, apparendo pochissime volte a SmackDown. Nelle ultime settimane, inoltre, Lacey ha subito un cambio drastico del personaggio, molto più incentrato sul suo passato da marine.
Le varie vignette che preannunciavano il ritorno dell’ex-atleta di NXT sono andate in onda nel corso delle ultime puntate di SmackDown, ma solo ora conosciamo la data del suo ritorno.
Lacey Evans tornerà la settimana prossima
Nell’ultimo video andato in onda a SmackDown è stato confermato che Lacey Evans tornerà nella puntata della settimana prossima, l’ultima del 2022, pronta a completare la sua missione.
Cosa farà la Sassy Southern Belle nel prossimo episodio dello show blu e, soprattutto, come inizierà il suo 2023? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
The Mission Commences@LaceyEvansWWE #SmackDown pic.twitter.com/9WMf0bVUp3
— WWE on FOX (@WWEonFOX) December 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

