Michael Elgin, dopo la notizia della scomparsa e del successivo ritrovamento, lo scorso 29 Giugno è stato arrestato per aver violato l’ordine restrittivo nei confronti dell’ex-fidanzata.
Tale ordine restrittivo è stato emanato il 21 Maggio di quest’anno, richiesto dalla ex di Elgin per tutelarla e garantire la sua sicurezza dato che la stessa ha affermato che è stata abusata fisicamente e psichicamente da Elgin.
Tra i vari abusi commessi da Elgin con la ragazza, come detto da quest’ultima, figurano delle punizioni per essersi rifiutata di avere rapporti sessuali con lui, rimproveri in pubblico ed in privato, controllo maniacale di messaggi e chiamate, abusi sessuali, insulti ed intimidazioni. Tutto ciò valse all’atleta, l’anno scorso, il rilascio da IMPACT! Wrestling durante lo #SpeakingOut.
Nonostante la ragazza abbia ottenuto l’ordine restrittivo, Elgin lo avrebbe violato addirittura 60 volte prima di essere arrestato definitivamente e che in sua difesa questi abbia detto di soffrire di problemi mentali, credendo che ciò potesse giustificare il suo comportamento.
L’ex- fidanzata di Elgin ha pregato il sito WrestlingNews.co di diffondere tale storia, affermando di come tutto ciò serva come monito per tante altre persone, non importa se uomini o donne, che vivono anch’essi situazioni abbastanza simili ed evitare che anche loro subiscano ciò che le è successo.
Michael Elgin arrestato per aver violato un ordine restrittivo
Aaron Frobel (Michael Elgin) arrested for violating a protective order; ex-fiancé alleges sexual, mental, emotional, verbal abuse https://t.co/7H5900jaE4 pic.twitter.com/jjRNKyNaOP
— WrestlingNews.co – WWE/AEW News (@WrestlingNewsCo) July 14, 2021