MJF e Konosuke Takeshita sono finiti faccia a faccia nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda la scorsa notte.
Davanti al caldissimo e gremito pubblico di Los Angeles, il giovane lottatore giapponese ha avuto l’opportunità di mettersi nuovamente in mostra contro un mostro sacro del ring del calibro di Bryan Danielson.
Poco prima dell’inizio del match, però, Takeshita è stato interrotto inaspettatamente dall’attuale detentore dell’AEW World Championship che, con la solita faccia tosta, è andato un po’ a stuzzicare l’atleta proveniente da Osaka.
Il confronto tra MJF e Konosuke Takeshita
Durante l’ultima puntata di AEW Dynamite (QUI! il report) Konosuke Takeshita è entrato in scena per affrontare Bryan Danielson ma, a sorpresa, sul ring si è presentato MJF.
Il campione del mondo AEW in carica se l’è presa con il giapponese e l’ha obbligato a parlare in inglese. Takeshita ha voluto strafare, ed ha urlato a Maxwell Jacob Friedman di baciargli il sedere. Subito dopo MJF è esploso nel classico delirio di onnipotenza, per poi scappare a gambe levate una volta risuonata la musica di ingresso di Bryan Danielson.
We don’t DESERVE Takeshita. “I said kiss my ASS!”pic.twitter.com/AGVv8T1MeU
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) January 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

