Nuovi campioni a SmackDown? (SPOILER) | Ecco il risultato di un importante match che si è disputato durante l’episodio di SmackDown a Manchester.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In queste ore, alla Manchester Arena di Manchester, la WWE sta registrando l’episodio di SmackDown che andrà in onda questa notte negli Stati Uniti. Questo varrà anche per la puntata di Monday Night RAW in programma Lunedì sempre in Gran Bretagna. C’è stata pochi minuti fa una grande sorpresa per quanto riguarda la zona titolata a SmackDown: sembra, infatti, che ci sia stato un cambio di titolo. Qui potrete trovare il report dell’episodio dello show blu.

Cos’è successo?

Questa sera si sono sfidati due dei tag team più importanti degli ultimi anni in WWE: The Revival, campioni di coppia in carica, hanno affrontato The New Day, coppia per l’occasione composta da Kofi Kingston e Big E. Il match si sarebbe dovuto svolgere la scorsa settimana ma, a causa di tutti i problemi avuti a causa del ritardato rientro dall’Arabia Saudita, è stato posticipato a questa sera.

Chi ha vinto il match?

Kofi Kingston e Big E sono riusciti a sconfiggere Scott Dawson e Dash Wilder e si sono dunque laureati nuovi WWE SmackDown Tag Team Champions. Per loro si tratta del settimo regno in totale: una vittoria che porta The New Day sempre più vicini a battere il record di maggior titoli di coppia conquistati nella storia della WWE. Interessante, inoltre, è la statistica che vede interessata la città di Manchester: con questo di oggi, il numero di cambi di titoli avvenuti in questa città negli ultimi anni sale a quattro.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.