Nel primo NXT del 2023, Apollo Crews se la vedrà con Carmelo Hayes, mentre si terrà il confronto finale tra Bron Breakker e Grayson Waller
Ecco l’anteprima della prima puntata del 2023 di WWE NXT, sempre in programma al Performance Center di Orlando, che precede di una settimana la disputa di New Year’s Evil!
- GRAYSON WALLER EFFECT
A pochissimi giorni dalla sfida titolata del primo PLE del 2023, Grayson Waller è pronto ad accogliere nel suo consueto talk-show il campione NXT Bron Breakker dopo gli attacchi delle scorse puntate. Si tratterà dell’ultimo confronto tra i due rivali in vista di New Year’s Evil; che cosa accadrà domani notte? Chi otterrà un piccolo vantaggio? Ci sarà uno scontro fisico oppure entrambi si limiteranno alle parole?
- EXTREME RESOLUTION MATCH: ALBA FYRE VS ISLA DAWN
La puntata di domani notte vedrà la resa dei conti finale tra Alba Fyre e Isla Dawn, con le due ragazze impegnate in un inedito Extreme Resolution Match a chiudere definitivamente la rivalità. Che cosa succederà a NXT? Chi tra l’inglesina e la scozzese avrà la meglio?
- APOLLO CREWS VS CARMELO HAYES
Dopo l’accesissimo confronto verbale di due settimane fa, Apollo Crews e Carmelo Hayes si sfideranno domani notte per la prima volta nello show giallo, con il Nigerian Drum in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il campione NXT Bron Breakker, mentre l’ex campione nordamericano vuole una vittoria di prestigio. Chi riuscirà ad avere la meglio in questa sfida?
E qui si conclude l’anteprima di NXT!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

