NXT 09-10-19 Risultati | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con un recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’odierna puntata dello show giallo, la seconda in competizione con AEW Dynamite, ci attendono match e momenti interessanti.

Cosa accadrà stanotte?

Anzitutto stanotte prenderà luogo un match titolato, ovvero quello per il titolo dei Cruiserweight tra il campione Drew Gulak e lo sfidante Lio Rush. Questo match, sulla carta, è molto interessante dal punto di vista lottato ma potrà dirci qualcosa anche sulla situazione della divisione dei Cruiserweight visto che la scorsa settimana, nonostante il comunicato della WWE, 205 Live non ha preso luogo dopo SmackDown e, quindi, si può presupporre un inglobamento della divisione con lo show giallo. Il secondo match annunciato sarà un match non titolato tra il campione Nordamericano Roderick StrongIsaiah “Swerve” Scott, precedentemente partecipante al Breakout Tournament. Durante questo match è lecito aspettarsi un’apparizione di Velveteen Dream, il quale vuole riprendersi il titolo Nordamericano ormai alla vita del membro dell’Undisputed ERA. Passando oltre, questa settimana sapremo se Finn Balòr ha intenzione o meno di sfidare il campione NXT Adam Cole per il titolo e diventare un due volte campione NXT, visto il promo della scorsa puntata. Infine sapremo anche cosa farà il neo-rientrato Tommaso Ciampa, visto che questi non ha proferito parola al campione Adam Cole ma si è limitato a fissare la cintura massima dello show giallo.

NXT 9-10-19 Risultati

  • NXT Cruiserweight Championship match: Lio Rush sconfigge Drew Gulak (c).
  • Singles match: Rhea Ripley sconfigge Aliyah.
  • Tag Team Match: I Forgotten Sons sconfiggono i Breezango.
  • Singles match: Cameron Grimes sconfigge Boa.
  • Singles match: Roderick Strong sconfigge Isaiah “Sweve” Scott.
  • Singles match: Bianca Belair sconfigge Dakota Kai.
  • Singles match: WALTER sconfigge Kushida.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.